SISTEMA

WebM@int FM 4.0 si basa su 3 Sub-System integrati che, nel loro insieme, danno vita alla funzionalità di Space & Asset Management e Contract & Service Management per la gestione della Manutenzione e di Servizi/Forniture.

SUB-SYSTEM

  • DBASE: E’ il Big-Data dove risiedono tutte le informazioni contrattuali, tecniche e documentali di: Servizi, Forniture, Immobili, Asset, Impianti, arricchite dai dati contrattuali necessari alla gestione delle attività e dai segnali/data provenienti da Impianti ed Apparati.
  • APPLICATIVO
  • APPLICATIVO: Si basa sul sistema gestionale ERP Poligest (di Future Touch s.r.l.). Sulla base dei dati contrattuali presenti nel Data Base e dei Work Flow procedurali attivi:                                         Genera i Programmi di Lavori per le attività Ordinarie (O.d.L.) e Straordinarie (Ticket).         Raccoglie e cataloga tutte la Attività eseguite.                                                                                     Misura la Performance delle Attività per renderle disponibile, sia nel Cruscotto che nei Report Qualitativi.                                                                                                                                                           Riceve i Dati provenienti da Impianti/Apparati e li rende disponibili a Data Base e Consolle Operativa.                                                                                                                                         Consente la interazione remota tra Sistema e Impianti/Apparati.                                                     Registra le attività eseguite, attraverso la Consolle Operativa, nel Data Base.
  • FRONT-END: E’ la “User Interface” a WebM@int FM 4.0                                                                       Input: Caricamento di Dati e Attività.                                                                                                       Output: Interrogazione del Sistema: Programmi di Lavoro, Generazione Report, interazione con Cruscotto (stato del contratto) e Consolle Operativa (controllo e gestione remota degli Impianti ed Apparati).

WebM@int FM 4.0 oltre a razionalizzare i dati Immobiliari e Tecnici, è in grado di integrarsi con i Sistemi Cliente, per raccogliere le informazioni necessarie alle specifiche attività contrattuali, ma anche fornire dati che potrebbero essere necessari alla gestione complessiva del business cliente, ad esempio aspetti di Finance e di Data Automation.

Questo Data Integration serve ad arricchire il dato del singolo elemento senza intaccare l’autonomia operativa dei singoli sistemi.

WebM@int FM 4.0 rende tutte le informazioni del singolo elemento integrate e facilmente consultabili sia a livello data che grafica interattiva.

DBASE

APPLICATIVO

FRONT END

FRONT END – INPUT

FRONT END – OUTPUT