La Offerta Commerciale presenta una serie di Servizi : BASE e OPTIONAL

SERVIZI BASE

Set-up Sistema: Vengono analizzate e definite, insieme al Cliente, le peculiarità del Servizio (Patrimonio Immobiliare, Tecnico, Servizi, e i Profili degli Operatori deputati alla gestione delle attività, del Sistema e del Servizio in generale).

In questo modo il Sistema viene personalizzato peril Cliente : Data Base, Work Flow, Profilo Utenti.

Installazione Sistema: Se Web-Based verranno fornite le credenziali di accesso e sarà cosi possibile, attraverso qualsiasi Browser, accedere al Sistema in base al proprio profilo.

Nel caso di installazione su sistema Cliente sarà possibile una installazione Customer set-up. Viene comunque fornito supporto e specifiche tecniche adeguate per la Installazione ed il Collaudo.

Formazione e Certificazione: Un adeguato Piano di Training viene offerto al Personale Cliente e Fornitore del Servizio FM sotto forma di

  • Formazione in Aula anche in modalità “Aula virtuale”
  • Affiancamento

Al termine di questa fase viene rilasciata una Certificazione ad operare.

È previsto un esauriente USER MANUAL, consultabile on-line.

Supporto Tecnico: Il supporto tecnico viene fornito oltre che per le situazioni di “non funzionamento” anche per situazioni che necessitano un differente set-up o modifica delle maschere di lavoro. Il Supporto Tecnico è disponibile da remoto attraverso Help Desk WebM@int FM 4.0 anche in videoconference.

SERVIZI OPTIONAL

Training on the job : Personale Future Touch s.r.l. in affiancamento a Personale Cliente/Fornitore per le attività iniziali di Set-up e caricamento.

Operatore CAD : Standardizzazione Planimetrie e costruzione dei Layers.

Sviluppo Moduli Cliente: Moduli ad Hoc possono essere sviluppati su Requirements Cliente e perfettamente integrabili con il Sistema Centrale

Viene anche fornita tutta la Documentazione necessaria per un Supporto continuo (User Manual on-line).

Due Diligence : Performabile autonomamente o in supporto al Cliente. La Due Diligence porta al Censimento del Patrimonio, anche con inserimento nel DBase e razionalizzazione della documentazione.

Consulenza FM : Professionisti qualificati al Vs Servizio per un supporto adeguato alle Vs esigenze di Facility Management.

Una soluzione chiavi in mano che razionalizza ed ottimizza i Processi e i Servizi di FM creando tutta la Documentazione Procedurale necessaria a controllare il Facility Management Aziendale.

Consulenza Re-engineering Processi: Professionisti qualificati al Vs Servizio per una analisi dei Vs Processi Aziendali per una ottimizzazione e re-ingegnerizzazione digitale degli stessi.

Consulenza 4.0: Sviluppo Progetto Automation per Installazione Attuatori su Impianti