WebM@int FM 4.0

si basa su 3 Sub-System integrati che, danno vita alla funzionalità di

FM Contract Management

per la gestione della Manutenzione e dei Servizi e Forniture.

La integrazione del Modulo MIDDLEWARE 4.0

consente di interagire con gli Impianti Tecnologici e di creare il Sistema di

Building Management System

SUBSYSTEM

  • DBASE: È il repository, il Big-Data dove risiedono tutte le informazioni, tecniche e documentali di: Personale, Manutenzioni, Servizi & Forniture, Immobili, Asset & Impianti, Dati di Funzionamento, Allarmi, arricchite dai dati contrattuali necessari alla gestione delle attività e al loro controllo qualitativo (S.L.A. – KPI – R&RT – Spare Parts) anche legati, dove necessario, alla loro collocazione spaziale (Sede/Edificio/Piano/Stanza). Nel Big-Data vengono raccolti anche i Dati provenienti da Impianti e Apparati relativamente al loro funzionamento e modifica dei parametri oltre che gestione degli Allarmi. È anche prevista anche la classificazione del Personale chiamato, a vario titolo, ad interagire con il Contratto.
  • APPLICATIVO: Si avvale delle funzionalità del sistema gestionale ERP Poligest di Future Touch s.r.l. e sulla base dei dati contrattuali presenti nel Data Base e dei Work Flow procedurali attivi:
    • Genera i Programmi di Lavori per le attività Ordinarie (O.d.L.) e Straordinarie (Ticket).
    • Riceve e Registra tutte le Attività eseguite.
    • Misura la Performance qualitativa delle Attività, visibile nel Cruscotto che nei Report.
    • Consente la iterazione remota tra Sistema e Impianti/Apparati.
    • Riceve e Registra i Dati provenienti da Impianti/Apparati e li rende disponibili a Data Base e Consolle Operativa.
  • FRONT-END: E’ la “User Interface” a WebM@int FM 4.0
    •  Input: Caricamento di Dati e Attività.
    •  Output: Interrogazione del Sistema: Programmi di Lavoro, Generazione Report, interazione con Cruscotto (stato del contratto) e Consolle Operativa (controllo e gestione remota degli Impianti ed Apparati).

WebM@int FM 4.0 oltre a razionalizzare i dati Immobiliari e Tecnici, è in grado di integrarsi con i Sistemi Cliente, per raccogliere le informazioni necessarie alle specifiche attività contrattuali, ma anche fornire dati che potrebbero essere necessari alla gestione complessiva del business cliente, ad esempio aspetti di Finance e di Data Automation.

Questo Data Integration serve ad arricchire il dato del singolo elemento senza intaccare l’autonomia operativa dei singoli sistemi.

WebM@int FM 4.0 rende tutte le informazioni del singolo elemento integrate e facilmente consultabili sia a livello data che grafica interattiva.

DBASE

APPLICATIVO

FRONT END

FRONT END – INPUT

FRONT END – OUTPUT

MIDDLEWARE 4.0